Sistema di tracciamento e geolocalizzazione Georesq

LA GRANDE ORGANIZZAZIONE CAI A VANTAGGIO DEL SOCIO

Il socio del Club Alpino Italiano, in regola con il pagamento della quota associativa annuale e senza alcun onere aggiuntivo, può utilizzare gratuitamente[*] l’applicazione di geolocalizzazione GeoResQ sviluppata e gestita dal Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (Sezione Nazionale del C.A.I.) per consentire una risposta più rapida ed efficace della macchina dei soccorsi in caso di necessità.

[*] Per i NON soci  del Club Alpino Italiano il costo annuo dell’applicazione è di 20,00 euro + IVA

GeoResq

Non è una semplice APP di tracciamento; GeoResQ è infatti pensato e realizzato con l’obbiettivo di consentire una risposta più rapida ed efficace della macchina dei soccorsi in caso di necessità.

L’APP è disponibile sugli store dei vari sistemi operativi, si installa su smartphone, è poco invasiva e offre funzioni chiare e intuitive (Posizione, Tracciami, Seguimi e Allarme). Il cuore del sistema è la sua Centrale Operativa dedicata, attiva sette giorni su sette e 24 ore su 24, collegata con i servizi regionali del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico e dei numeri di soccorso 118 e 112.

Per installare gratuitamente l’APP il Socio dovrà semplicemente registrarsi sul sito www.georesq.it e sull’APP, scaricandola dallo store corrispondente al sistema operativo del proprio smartphone, da qui una funzionalità appositamente realizzata verificherà automaticamente – tramite l’inserimento del proprio Codice Fiscale – l’avvenuta iscrizione al Sodalizio e quindi la possibilità di attivazione gratuita del servizio. Per qualsiasi chiarimento e ulteriori informazioni sull’attivazione del servizio GeoResQ o sulle sue funzionalità i Soci potranno scrivere al seguente indirizzo e-mail: info@georesq.it

Scarica la app GeoResq per: