Via Don E. Barattin, 27

32010 Chies d'Alpago (BL)

Codice fiscale 93044310253

info@caialpago.it

Soccorso alpino

Via Don E. Barattin, 27

32010 Chies d'Alpago (BL)

Codice fiscale 93044310253

info@caialpago.it

Rinnovo direttivo – candidature

Il terzo mandato della Sezione CAI Alpago “Benito Saviane” sta per scadere. Nella prossima assemblea annuale dei soci sarai chiamato a votare i nuovi rappresentanti del Consiglio Direttivo, che durerà in carica tre anni.
Ricordo a tutti i soci che è importante partecipare attivamente alla vita della sezione, non solo partecipando alle varie iniziative come da programma, ma anche sostenendo l’attività istituzionale candidandosi come consigliere o revisore dei conti .
Potrete così suggerire delle indicazioni per lavorare meglio in futuro e con l’apporto di idee nuove possiamo camminare verso traguardi sempre più importanti.
Possono candidarsi i Soci ordinari e familiari maggiorenni in regola con il pagamento della quota Sociale relativa all’anno in cui si tiene l’assemblea iscritti almeno da due anni.
Le nomine del nuovo Direttivo saranno scelte, con votazione, tra tutti coloro che avranno presentato la propria candidatura, compilando e consegnando la relativa scheda allegata, almeno 5 giorni prima dell’Assemblea che si terrà il 29 marzo 2019 presso la sede di San Martino.
I tempi cambiano e serve un rinnovamento, abbiamo bisogno di idee e forze nuove.

Cordiali saluti.

Il presidente